lunedì 4 marzo 2013

Album 3 Yves Rocher valido dal 27 Febbraio al 18 Marzo 2013

Sfoglia il catalogo on line, tantissime nuove offerte valide fino al 18 Marzo 2013
Per visualizzare il nuovo Album clicca qui

http://www.yvesrochervenditadiretta.it/img_upload/campanhas/album_3_2013/inicio.html

Posso Avere Un Campioncino? Marzo 2013

Ecco qualche link per richiedere prodotti omaggio o sconti:

http://concentrate128.com/shop/page.php?page_temp=can-i-have-a-sample
compilate il form per ricevere un detergente per pulizia

http://www.unyque.fr/6-essayez.html
compilatate per ricevere proteggi slip Unyque

https://www.myob.pt/ordersamples/index.opl
assorbenti Ob

 http://www.linesperla.it/la-soluzione-lines-perla/#
in basso clicca su prova Lines Perla per ricevere assorbentie e spunta la casella voglio ricevere il campione Perla gratuito

http://www.tena.it/donne/prodotti/campione-gratuito/
campione gartuito Tena Lady




lunedì 11 febbraio 2013

Poesie, citazioni e aforismi piu' belli



Quando non sarai piu' parte di me
ritagliero' dal tuo ricordo tante piccole stelline,
allora il cielo sara' cosi' bello
che tutto il mondo si innamorera' della notte.
William Shakespeare, "Romeo e Giulietta" atto 3 scena 2


È difficile sapere cosa sia la verità, ma a volte è molto facile riconoscere una falsità.
Albert Einstein

Il mio migliore amico è lo specchio, perché quando piango non ride mai.
Jim Morrison

La pace inizia con un sorri­so
 Madre Teresa di Calcutta 

Le stelle sono buchi da cui filtra la luce dell’infinito
Confucio

Non ferire chi come te cerca la felicità, se vuoi essere felice.
Dhammapada


Non è forte colui che non cade mai , ma colui che cadendo si rialza
J.W.Ghoethe

 Tutti invecchiano, ma non tutti crescono
  film Young Adult 


 Vedere il mondo in un granello di sabbia
 E un paradiso in un fiore selvaggio,
Tenere nel palmo della mano l'infinito
E l'eternita' in un'ora.
William Blake

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno.
Hermann  Hesse

giovedì 7 febbraio 2013

Dolci idee per San Valentino

Come ogni anno ci chiediamo che gli regalo? E iniziano le ricerche su google, spiamo vetrine e chiacchieriamo tra amiche...Voglio darvi qualche spunto.....



  • Un percorso di coppia, magari con l'uso esclusivo della spa... 

  • Dei giri in pista sulla Ferrari (e il vostro uomo sbavera' ve lo assicuro)... 


  • Un bel diamantino...che non per altro e' per sempre...(e la vostra donna sbavera')...


Ma non bisogna per forza spendere una fortuna, anche le piccole cose hanno un grande valore soprattutto se donati con amore.

  •  Un mazzo di rose rosse o un semplice fiore raccolto da un campo.


  • Una lettera d'amore scritta OBBLIGATORIAMENTE di vostro pugno...lasciate stare pc e stampante per una volta!!!

  •     Una cenetta preparata da voi a lume di candela
  •     Qualcosina di piu' hot come uno streep tees...
  •     Un cd con le vostre canzoni
  •     Un bel video musicale con le vostre foto piu' belle
  •     Profumi
  •     Bracciali (magari con un incisione)
  •     Ciondoli 
  •     Abbigliamento intimo
  •     M&m's personalizzati




E infine con le vostre manine potete creare di tutto, dovete solo sbizzarrirvi con la fantasia....



Le Leggende di S.Valentino


                                                                    La leggenda di Sabino e Serapia

Questa leggenda narra di un giovane centurione romano di nome Sabino che, passeggiando per una piazza di Terni, vide una bella ragazza di nome Serapia e se ne innamorò follemente. Sabino chiese ai genitori di Serapia di poterla sposare ma ricevette un secco rifiuto: Sabino era pagano mentre la famiglia di Serapia era di religione cristiana. Per superare questo ostacolo, la bella Serapia suggerì al suo amato di andare dal loro Vescovo Valentino per avvicinarsi alla religione della sua famiglia e ricevere il battesimo, cosa che lui fece in nome del suo amore. Purtroppo, proprio mentre si preparavano i festeggiamenti per il battesimo di Sabino e per le prossime nozze, Serapia si ammalò di tisi. Valentino fu chiamato al capezzale della ragazza oramai moribonda. Sabino supplicò Valentino affinché non fosse separato dalla sua amata: la vita senza di lei sarebbe stata solo una lunga sofferenza. Valentino battezzò il giovane, ed unì i due in matrimonio e mentre levò le mani in alto per la benedizione, un sonno beatificante avvolse quei due cuori per l'eternità.
 

  
La Leggenda della Rosa della Riconciliazione
 
 Un giorno San Valentino sentì passare, al di là del suo giardino, due giovani fidanzati che stavano litigando. Decise di andare loro incontro con in mano una magnifica rosa. Regalò la rosa ai due fidanzati e li pregò di riconciliarsi stringendo insieme il gambo della rosa, facendo attenzione a non pungersi e pregando affinché il Signore mantenesse vivo in eterno il loro amore. Qualche tempo dopo la giovane coppia tornò da lui per invocare la benedizione del loro matrimonio. La storia si diffuse e gli abitanti iniziarono ad andare in pellegrinaggio dal vescovo di Terni il 14 di ogni mese.Il 14 di ogni mese diventò così il giorno dedicato alle benedizioni, ma la data è stata ristretta al solo mese di febbraio perché in quel giorno del 273 San Valentino morì. 




                                                                        La Leggenda dei Bambini

  San Valentino possedeva un grande giardino pieno di magnifici fiori dove permetteva a tutti i bambini di giocare. Si affacciava sovente dalla sua finestra per sorvegliarli e per rallegrarsi nel vederli giocare. Quando veniva sera, scendeva in giardino e tutti i bambini lo circondavano con affetto ed allegria. Dopo aver dato loro la benedizione regalava a ciascuno di loro un fiore raccomandando di portarlo alle loro mamme: in questo modo otteneva la certezza che sarebbero tornati a casa presto e che avrebbero alimentato il rispetto e l’amore nei confronti dei genitori. Da questa leggenda deriva l'usanza di donare dei piccoli regali alle persone a cui vogliamo bene. 




          La leggenda dei Colombini

Il sacerdote Valentino possedeva un grande giardino che nelle ore libere dall'apostolato coltivava con le proprie mani. Tutti i giorni permetteva ai bambini di giocare nel suo giardino, raccomandando che non avessero fatto danni, perché poi la sera avrebbe egli regalato a ciascuno un fiore da portare a casa. Un giorno, però, vennero dei soldati e imprigionarono Valentino perché il re lo aveva condannato al carcere a vita. I bambini piansero tanto. Valentino, stando in carcere pensava a loro, e al fatto che non avrebbero più avuto un luogo sicuro dove giocare. Ci pensò il Signore. Fece fuggire dalla gabbia del distratto custode due dei piccioni viaggiatori che Valentino teneva in giardino. Questi piccioni, guidati da un misterioso istinto, trovarono il carcere dove stava chiuso il loro santo padrone. Si posarono sulle sbarre della sua finestra e presero a tubare fortemente. Valentino li riconobbe, li prese e li accarezzò. Poi legò al collo di uno un sacchetto fatto a cuoricino con dentro un biglietto, ed al collo dell'altro legò una chiavetta. Quando i due piccioni fecero ritorno furono accolti con grande gioia. Le persone si accorsero di quello che portavano e riconobbero subito la chiavetta: era quella del giardino di Valentino. I bambini ed i loro familiari si trovavano fuori del giardino quando il custode lesse il contenuto del bigliettino. C'era scritto:"A tutti i bambini che amo…dal vostro Valentino".



Sono tante le leggende legate a questo Santo, ma la vera storia e' un'altra....

 
L' origine della festa degli innamorati è il tentativo della Chiesa cattolica di porre termine ad un popolare rito pagano per la fertilità. Per gli antichi Romani il mese di Febbraio era considerato il periodo in cui ci si preparava all'arrivo della primavera, considerata la stagione della rinascita. Si iniziavano i riti della purificazione: le case venivano pulite, vi si spargeva il sale ed una particolare farina.Verso la metà del mese iniziavano le celebrazioni dei Lupercali (dei che tenevano i lupi lontano dai campi coltivati).  Fin dal quarto secolo A. C. i romani pagani rendevano omaggio, con un singolare rito annuale, il dio Lupercus. I Luperici, l'ordine di sacerdoti addetti a questo culto, si recavano alla grotta in cui, secondo la leggenda, la lupa aveva allattato Romolo e Remo e qui compivano i sacrifici propiziatori. Lungo le strade della città veniva sparso il sangue di alcuni animali, come segno di fertilità; ma il vero e proprio rituale consisteva in una specie di lotteria dell'amore.  I nomi delle donne e degli uomini che adoravano questo Dio venivano messi in un'urna e opportunamente mescolati.Quindi un bambino sceglieva a caso alcune coppie che per un intero anno avrebbero vissuto in intimità, affinché il rito della fertilità fosse concluso. L'anno successivo sarebbe poi ricominciato nuovamente con altre coppie.
 I padri precursori della Chiesa, determinati a mettere fine a questa pratica licenziosa, hanno cercato un santo “degli innamorati” per sostituire l’immorale Lupercus. Nel 496 d.C Papa Gelasio annullò questa festa pagana ed iniziarono il culto di San Valentino, un vescovo che era stato martirizzato circa duecento anni prima. San Valentino nato a Terni nell'anno 175 d.C. divenne così il patrono dell'amore e protettore degli innamorati di tutto il mondo. Valentino dedicò la sua vita alla comunità cristiana e alla città di Terni dove infuriavano le persecuzioni contro i seguaci di Gesù. Fu consacrato vescovo della città nel 197 d.C. dal Papa San Feliciano. è considerato il patrono degli innamorati poiché la leggenda narra che egli fu il primo religioso che celebrò l'unione fra un legionario pagano e una giovane cristiana. La  storia di San Valentino ha due finali differenti. Secondo una versione, quando l'imperatore Aureliano ordinò le persecuzioni contro i cristiani, San Valentino fu imprigionato e flagellato lungo la via Flaminia, lontano dalla città per evitare tumulti e rappresaglie dei fedeli. Mentre la seconda versione racconta che, nel 270 d.C. il vescovo Valentino, famoso per aver unito in matrimonio un pagano ed una cristiana, fu invitato dall'imperatore pazzo Claudio II  che tentò di persuaderlo a convertirsi nuovamente al paganesimo. San Valentino, con dignità, rifiutò di rinunciare alla sua Fede e, imprudentemente, tentò di convertire a sua volta Claudio II al Cristianesimo. Il 24 febbraio 270 d.C. San Valentino fu lapidato e poi decapitato. La storia sostiene, inoltre, che mentre Valentino era in prigione in attesa dell'esecuzione si fosse innamorato della figlia cieca del guardiano, Asterius, e che con la sua fede avesse ridato miracolosamente la vista alla fanciulla. Si racconta che prima di morire Valentino le avesse mandato un messaggio d'addio che si concludeva con " dal vostro Valentino".  Una frase che nel tempo è diventata sinonimo di Vero Amore.

FESTA!!!!!!!
Tutti gli anni a Terni e dintorni si festeggia San Valentino, il Santo Patrono, con gli EVENTI VALENTINIANI  come il Cioccolentino con opere architettoniche fatte di cioccolata...feste in piazza e tanti eventi religiosi. Io ci sono stata e' bellissimo e potete approfittarne per una visita alle Cascate delle Marmore o per chi ama l'arte e la storia a  Narni Sotterranea

venerdì 1 febbraio 2013

Crema mani Avena Bio Les Plaisirs Nature

Inci

AQUA, ALOE BARBADENSIS GEL, PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL, CYCLOPENTASILOXANE, GLYCERIN, PROPYLENE GLYCOL, PERSEA GRATISSIMA OIL, ISONONYL ISONONANOATE, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER, AVENA SATIVA EXTRACT, STEARYL ALCOHOL, STEARIC ACID, PEG-100 STEARATE, CETYL ALCOHOL, COCOCAPRYLATE/CAPRATE, SODIUM ACRYLATE/SODIUM ACRYLOLYDIMETHYL TAURATE COPOLYMER, PARFUM, CETEARYLALCOHOL, METHYLPARABEN, GLYCERYL STEARATE, ISOHEXADECANE, ALCOHOL, TOCOPHERYL ACETATE, PHENOXYETHANOL, ETHYLPARABEN, CETEARYL GLUCOSIDE, ALLANTOIN, AMYL CINNAMAL, POLYSORBATE 80, PROPYLPARABEN, BHT, LINALOOL, HEXYL CINNAMAL, BUTYLPHENYL METHYLPROPIONAL, CINNAMYL ALCOHOL, ISOEUGENOL, HYDROXYCITRONELLAL

200 ml

Ingredienti di origine vegetale: avena ricavata da agricoltura biologica, olio d'avocado, burro di karite', olio di mandorla dolce, gel di aloe vera bio, glicerina vegetale, PH neutro per la pelle.

Ideale per l'uso quotidiano, questa crema nutriente per le mani, arricchita con oli vegetali, lascia la pelle idratata ed elastica. La sua texture morbida e non grassa viene assorbita leggermente.
Ottima e molto pratica la confezione con dosatore, disponibile anche alla vaniglia Bio e all'oliva Bio.

Concentrato anti-freddo arricchito con karite' Yves Rocher

Inci

AQUA, GLYCERIN, STEARIC ACID, ETHYLHEXYL COCOATE, ALCOHOL, COCOS NUCIFERA OIL, SIMMONDSIA CHINENSIS SEED OIL, DIMETHICONE, CETYL ALCOHOL, GLYCERYL STEARATE, BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER, SORBITAN STEARATE, HYDROGENATED PALM KERNEL OIL, COPERNICIA CERIFERA CERA, ARNICA CHAMISSONIS FLOWER EXTRACT, PEG-100 STEARATE, BUTYLENE GLYCOL, ZINC OXIDE, PARFUM, METHYLPARABEN, PHENOXYETHANOL, XANTHAN GUM, ACRYLATES/C10-30 ALKYL ACRYLATE CROSSPOLYMER, ETHYLPARABEN, TOCOPHERYL ACETATE, BHT, PROPYLPARABEN, TETRASODIUM EDTA, SODIUM HYDROXIDE, PROPYLENE GLYCOL, CI 19140, CI 15985

50 ml


Testato sotto controllo dermatologico
Ingredienti di origine vegetale: estratto di arnica ricavato da agricoltura biologica, burro di karite' ricavato da agricoltura biologica, olio di jojoba, olio di coprah, glicerina 100% vegetale, cera di carnauba.

Questo trattamento anti-screpolature protegge, ripara e lenisce le mani molto secche e provate dal freddo e dalle aggressioni esterne. Utilizzare ogni volta che se ne sente la necessita'. Non applicare sulle ferite.

E' una crema molto corposa quasi un burro, non rimane le mani unte e ha un ottimo profumo, la confezione del prodotto e' realizzato senza etichetta per ridurre il consumo di plastica.

mercoledì 30 gennaio 2013

BB Cream Sublimatrice Yves Rocher

Inci
AQUA ,HAMAMELIS VIRGINIANA ,FLOWER WATER, GLYCERIN, DIMETHICONE, BUTYLENE GLYCOL, ETHYLHEXYL COCOATE, GLYCINE SOJA OIL, ALCOHOL,
CETEARYL ALCOHOL, TALC, COCO-CAPRYLATE/CAPRATE, PROPYLENE GLYCOL, CETYL ALCOHOL, HYDROLYZED PECTIN, SILICA, STERARYL ALCOHOL, CETEARETH-33, PARFUM, CETEARETH-2 PHOSPHATE, ETHYL LINOLEATE, METHYLPARABEN, XANTHAN GUM, RETINYL PALMIATE,  TOCOPHERYL ACETATE,
ACRYLATES/C10-30 ALKYL ACRYLATE CROSSPOLYMER, ALLANTOIN, ETHYLPARABEN, SODIUM HYDROXIDE, PROPYLPARABEN, BHT, TETRASODIUM EDTA, SODIUMBENZOATE, POTASSIUM SORBATE, APHLOIA THEIFORMIS LEAF EXTRACT, CAMELLIA SINENSIS LEAF EXTRACT, CI77491, CI77492, CI77499, CI77891
                                                                                             
50 ml 9,95 €                                                                                             
                                                                                             
                                                                                           
                                                                                             
                                                                                             
                                                                                            
                                                                                            
        TESTATA SOTTO CONTROLLO DERMATOLOGICO
      INGREDIENTI DI ORIGINE VEGETALE: estratto di tè bianco, estratto purificato di aphloia, oligosidi                     di mela, acqua di amamelide derivato da agricoltura biologica.   
      NESSUN COMPONENTE ANIMALE     

Pelle visibilmente piu' bella per l'85 % delle donne (test realizzato su 26 volontarie)                                                                            
                                                                                             
                                                                                             
                                                                                           

Questa BB Cream associa 6 azioni immediate per un effetto pelle perfetta in un solo gesto.
  1. IDRATA la pelle perfettamente e per 24 ore
  2. UNIFORMA perfettamente l'incarnato
  3. ATTENUA visibilmente le imperfezioni e i segni di fatica
  4. LEVIGA immediatamente la grana della pelle. La pelle assume cosi' un aspetto piu' giovane.
  5. RAVVIVA istantaneamente la LUMINOSITA' del viso
  6. PROTEGGE dalle aggressioni esterne*
*test in vitro sull'estratto di Aphloia

Esiste in 2 tonalita' LIGHT (veramente molto chiara) e MEDIUM (non adatta per carnagioni troppo scure).
E' una crema colorata e idratante, molto adatta per tutte quelle persone cha vanno sempre di fretta o per chi non ama il fondotinta.

giovedì 10 gennaio 2013

Lavorare con Yves Rocher


E’ nel 1959, nella sua città natale La Gacilly in Bretagna, che il Sig. Yves Rocher ha realizzato i suoi primi prodotti di bellezza a base di piante. Il successo di questa marca è partito da una crema alla ficaria, creata nella soffitta della sua casa e venduta per corrispondenza: una vera rivoluzione per l’epoca.
Yves Rocher, marca unica nel suo genere, ha sempre cercato di gestire tutti i passaggi della propria attività:
agricoltura, ricerca botanica e scientifica sul vegetale, messa a punto di ingredienti attivi innovativi, formulazione, approvvigionamento di materie prime, produzione, confezionamento, spedizione, distribuzione nel mondo intero.

 Il triplice ruolo di COLTIVATORE – PRODUTTORE – DISTRIBUTORE permette a Yves Rocher di seguire ogni tappa della lavorazione dei propri prodotti, dalla semina nei suoi 44 ettari di campi Biologici fino alla distribuzione alla cliente. Questo consente di evitare passaggi intermedi e, di conseguenza, ottenere un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Fra le nostre numerose linee c’è una interamente biologica ed ecocertificata: Culture BIO, una gamma di prodotti per il viso e per il corpo a base di un’elevata concentrazione di piante biologiche (fino all’85%), elementi naturali (oltre il 98%) e prive di parabeni, siliconi e coloranti sintetici.

Se oltre ad esaltare la tua bellezza, vuoi far conoscere il nostro marchio anche alle tue amiche, Yves Rocher ti offre un’opportunità di guadagno unica diventando Consigliera di Bellezza.
La Vendita Diretta Yves Rocher è un sistema che ti consente di conciliare, liberamente ed in piena autonomia, la vita professionale con la famiglia. Ti permette di entrare in contatto con centinaia di donne parlando di una marca unica, solida, con una storia autentica ed improntata sui valori umani. Avrai uno scambio di idee continuo e stimolante, che ti permetteranno di instaurare dei rapporti di fiducia diretti e solidali.
Con Yves Rocher Vendita Diretta è possibile scegliere e pianificare ogni tappa di una carriera flessibile e alla portata di tutte che non richiede un’esperienza specifica né un investimento iniziale. Basterà il tuo entusiasmo e la tua grinta per diventare una vera imprenditrice della Bellezza.
Avrai a disposizione strumenti mirati e promozionali per proporre alle tue clienti i prodotti Yves Rocher con impedibili offerte vantaggiose che ti permetteranno di guadagnare ed affermare la tua autonomia.
Lavorare con Yves Rocher e' molto semplice e divertente, non c'e' una spesa iniziale da affrontare, ne obblighi di acquisto. Decidi tu quando e come effettuare un ordine.
All'inizio abbiamo a disposizione uno sconto del 15% su tutti i prodotti.
° Con il secondo ordine (se avremmo fatturato almeno 180 € in un mese dall'adesione) riceveremo gratis il profumo piu' venduto di Yves Rocher Comme un Evidence da 50 ml.
°Con il terzo ordine o al raggiungimento dei 360 € in 2 mesi dall'adesione avremmo diritto alla borsa campionario con 7 prodotti di formato regolare e 100 campioncini.
° Da questo momento siamo di regola Consigliere di Bellezza e i nostri guadagni salgono dal 32 al 42 % a seconda del livello e della fatturazione.

Provarci non costa nulla, per chi ama il bio e i prodotti verdi e' il massimo, inoltre i prodotti sono nichel tested.
Se vuoi piu' info o vuoi incominciare la tua carriera contattami al 3403571350 o tramite mail y10verde@libero.it